Bildungsurblaub

miur_white_trans-1

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE,
DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

Among Italian language schools for foreigners, the Galilei Institute is unique in its exclusive specializing in one-to-one, personalized, full immersion courses specifically designed for professionals and students. Established in 1985, the Galilei Institute attained the highest prestige among language schools in Italy by providing its services to the leading companies of the world. Please take a moment to review our list of clients.

Location of the school

Corsi di italiano Bildungsurlaub a Firenze presso l'Istituto Galilei

L’Istituto Galilei offre corsi di italiano Bildungsurlaub a Firenze per studenti tedeschi provenienti da diversi stati federali.

Ma cos’è il Bildungsurlaub?

Il Bildungsurlaub è una forma speciale di congedo per motivi di studio, al servizio della formazione professionale.

In molti stati federali tedeschi, dipendenti, lavoratori e tirocinanti hanno la possibilità di prendere un certo numero di giorni lavorativi retribuiti all’anno per periodi di formazione e perfezionamento individuali e di essere congedati dal datore di lavoro per queste vacanze studio.

Puoi, quindi, partecipare a corsi di italiano Bildungsurlaub a Firenze durante l’orario di lavoro! A seconda dello stato federale, è necessario presentare la domanda di congedo di studio al datore di lavoro almeno 4-12 settimane prima dell’inizio del corso.

I nostri corsi di italiano Bildungsurlaub Firenze hanno programmi personalizzati su misura che rispondono alle esigenze di ciascuno studente: motivi di lavoro, studio per passione, certificazione di un livello linguistico, etc…

Se vuoi saperne di più sul nostro metodo di insegnamento dell’italiano, visita la pagina seguente.

I nostri corsi di italiano Bildungsurlaub a Firenze sono riconosciuti nei seguenti stati:

I corsi sono riconosciuti per il livello base A2, livello intermedio B1 e livello avanzato C1.

I nostri corsi di italiano come Bildungsurlaub a Firenze possono iniziare ogni lunedì.

...o scrivi qui la tua domanda