Scuola di lingua italiana per stranieri - Italia - Firenze - Corsi di lingua e cultura italiana all'Istituto Galilei in Italia

L'ISTITUTO GALILEI - SCUOLA DI LINGUA E CULTURA ITALIANA IN ITALIA

STORIA E FILOSOFIA D'INSEGNAMENTO

scuola di lingua italiana a Firenze Tra tutte le scuole di lingua e cultura italiana per stranieri in Italia, l'istituto Galilei è una delle più prestigiose.

La scuola di lingua italiana, fondata nel 1985 nel centro di Firenze, fornisce servizi linguistici di alta qualità, aperti a privati e dipendenti di compagnie multinazionali che hanno bisogno di imparare la lingua italiana in tempi notevolmente brevi o di perfezionarla ai massimi livelli. Per poter garantire risultati concreti in poco tempo l'Istituto Galilei si è specializzato in corsi individuali e per piccoli gruppi con massimo 4 partecipanti per classe.

In pochissimi anni, la qualità dei nostri corsi, l'affidabilità dei programmi e l'attenzione rigorosa all'individuo e ai suoi bisogni linguistici, ci hanno consentito di collaborare con le maggiori aziende del mondo, molte delle quali sono diventate nostri clienti abituali.

Oggi, la scuola offre anche corsi di cultura italiana, individuali e per piccoli gruppi: corsi di storia dell'arte, di cucina italiana e di disegno & pittura (tenuti in italiano, inglese e su richiesta anche in altre lingue). Grazie a questi corsi, l'Istituto Galilei offre un servizio completo, che spazia dalla lingua agli aspetti più caratteristici della cultura italiana.


LA POSIZIONE DELLA SCUOLA

L'Istituto Galilei si trova nel pieno centro a Firenze a solo 5 minuti a piedi dal Duomo.

Potete consultare la posizione esatta qui >>>

LE AULE

Le classi della scuola sono fornite di aria condizionata, sistemi audio-visivi e un computer per esercitare la grammatica. E' disponibile anche la connessione ad internet rete fisso e wireless.
IL SEGRETO DELLA NOSTRA QUALITÀ:

Insegnanti eccellenti di grande esperienza, e la grandezza della scuola, che è stata mantenuta piuttosto piccola per garantire che ogni studente venga seguito individualmente.