Revisionen, Aktualisierungen, Korrekturen und Übersetzungen

BEISPIELE VON TEXTREVISIONEN

Texte aus Handbüchern
Überarbeitete Texte
CANDY (Manuale Alisé P160)
Il termostato regolabile assicura la corretta regolazione della temperatura, in ogni programma di lavaggio, in funzione delle necessità personali.
CANDY
Con il termostato si può regolare la temperatura in ogni programma di lavaggio, secondo necessità.
Regolando opportunamente il termostato è possibile eseguire ogni programma di lavaggio ad una temperatura inferiore rispetto a quella indicata nella tabella programmi Con il termostato si possono variare le temperature rispetto a quelle standard indicate sulla tabella.
La selezione del programma di asciugatura è influenzata dal diverso grado di assorbimento dei tessuti (in funzione del carico), per cui sarà necessario un breve periodo di pratica per determinare la regolazione ottimale a seconda delle proprie abitudini di lavaggio. A scopo indicativo diamo qui di seguito alcuni valori: I tempi di asciugatura dipendono dal grado di assorbimento dei vari capi di biancheria. Sarà sufficiente un breve periodo di pratica per poter scegliere il tempo più conveniente per ciascun carico. Nel frattempo suggeriamo alcuni valori:
TEFAL (Manuale Minute Grill)
A causa della diversità delle norme tecniche applicabili nei diversi paesi, nel caso in cui l'apparecchio venisse usato in un paese diverso da quello in cui è stato acquistato, l'utilizzatore dovrà far controllare il proprio apparecchio, prima di usarlo, presso un distributore autorizzato
TEFAL
Prima dell'uso all'estero, l'apparecchio deve essere controllato da un distributore autorizzato, a causa delle norme tecniche diverse nei vari paesi.
GRUPPO FIAT (Libretto di istruzioni per la Lancia Thema i.e.)
Portare la vettura in piano, se possibile; applicare il freno a mano ed innestare la prima marcia. Eventualmente applicare ancora dei cunei o altro materiale adatto a bloccare la vettura.
GRUPPO FIAT
Portare l'automobile possibilmente in piano, tirare il freno a mano, inserire la prima marcia e bloccare eventualmente le ruote con oggetti idonei.
La posizione del martinello è corretta se il profilo esterno della base coincide all'incirca con la linea immaginaria longitudinale che unisce la mezzeria del pneumatico anteriore con quello posteriore. Il cric è messo correttamente se la sua base si trova sulla linea ideale che unisce la ruota anteriore a quella posteriore.
SONY (Manuale CFS-1000L)
L'unità non è scollegata dalla sorgente di energia elettrica (rete) se la spina di alimentazione è nella presa anche se l'unità stessa è spenta.
SONY
Se la spina è inserita nella presa, l'apparecchio resta collegato anche se l'interruttore è spento.
PANASONIC (Manuale NV J35)
Se si desidera guardare la televisione dopo aver predisposto una registrazione con il timer del VTR, selezionare il canale con il selettore dei canali del televisore.
PANASONIC
Se si desidera guardare la TV dopo aver azionato il timer del VTR, per selezionare il canale si deve usare il telecomando del televisore.


Fehler in Originalen
Korrekturen
MOULINEX (Centrifuga n. 3)
charatteristiche; antisdruciolevoli; nè; le pressatore; allogiamento; poichè; apena; prezzemelo; albicoche; bichiere; anguri; mes-colare.
MOULINEX
caratteristiche; antisdrucciolevoli; ; il pressatore; alloggiamento; poiché; appena; prezzemolo; albicocche; bicchiere; angurie; me-scolare.
CASIO (Catalogo H5 COM)
La durada della batteria; mell'orologio; la batteria è insufficente.
CASIO
La durata della batteria; nell'orologio; la batteria è insufficiente.
ROWENTA (Catalogo RS-121)
se quando si sospetta; colegarlo; sul pedale interruttore; saccho; suppurto; die protezione; contrasegnato; timbrio.
ROWENTA
se si sospetta; collegarlo; sull'interruttore a pedale; sacco; supporto; di protezione; contrassegnato; timbro.
TECHNICS (Manuale SB-3605 e garanzia)
Le casse acustiche (diffusori) vengono chiamate lungo tutto il testo "Autoparlanti".
TECHNICS
La dizione corretta è "Altoparlanti".